La muta del serpente

Una naturale caratteristica del rettile è che periodicamente cambia pelle, letteralmente due o tre volte all' anno si libera dalla pelle vecchia, per diventare più lucente e naturalmente più grande è quindi legato a ideali di cambiamento, mutamento, rinnovamento, rinascita.

Un serpente durante la muta è quindi naturalmente associabile ad un’operazione di rinnovamento umano interiore, allo sviluppo di una nuova coscienza e anche di un nuovo modo di essere.

Per questo mi piace creare ciondoli che ne contengono anche una piccola parte e personalmente indossarli, per ricordarmi sempre che nella vita si può evolvere e migliorare.

Trovare oggi una pelle di serpente è un grande dono che riceviamo da madre natura, portare con se un oggetto di muta di serpente porterà grande fortuna

La pelle di serpente porta fortuna ed è considerata un amuleto potente in tante culture, averne uno può aumentare la tua fiducia e la tua mentalità vincente e potrebbe farti sentire più sicuro e protetto nelle situazioni difficili o stressanti.

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.